Bloody Sound Fucktory - Do It Better, Do It Yourself

Barbagallo - Noon on the pillow



When: 15 January 2012
Where: Moustache, Jesi (AN)

Domenica 15 Gennaio 2012 alle ore 18:30 da "Moustache" in via del fortino,1 a Jesi
NOON ON THE PILLOW vol.3 feat. CARLO BARBAGALLO

Continuano gli appuntamenti domenicali organizzati in collaborazione con Simone Alessandrini di Adif Design. Questa volta a intrattenere i partecipanti sarà Carlo Barbagallo. Siciliano doc, Carlo è musicista eclettico e trasversale. Attivo in band come Alabanopower e Suzanne'Silver, in cui passa con disinvoltura dal pop a sonorità dure e spigolose, presenta in chiave elettro-acustica le tracce del suo ultimo lavoro solista, "Quarter Century", recentemente pubblicato in cassetta da Bloody Sound Fucktory. Un album multiforme, che si avvale della collaborazione di più di venti musicisti, provenienti dalle più disparate scene musicali; un album che riproposto dal vivo in veste cantautorale assume la forma di un caleidoscopio di dream pop stralunato.

L'aperitivo offrirà la possibilità di gustare tranci di merluzzo speziato con patate e pomodorini al forno, il tutto accompagnato dal "CONSONO", un verdicchio classico dell'Az. Agr. Accadia realizzato con uve vendemmiate a mano e lavorate alla pressa soffice per una spremitura leggera che non sfinisca troppo il chicco. Fresco, fruttato e floreale è un verdicchi particolarmente indicato per aperitivi e con il pesce, appunto!!!!!!!

Per motivi di capienza, la possibilità di partecipazione e limitata alle prime 43 persone che avranno la premura e la sveltezza di prenotarsi.
La partecipazione alla serata prevede un contributo di 7,00 euro per sostenere l'organizzazione dell'evento.

Vista l'esiguità del numero dei partecipanti vi chiediamo di far fede alla vostra prenotazione!

Per prenotare la vostra presenza e ricevere info più dettagliate, inviate una mail a:
simone@adifdesign.com
info@bloodysoundfucktory.com

Oppure chiamate:
Simone 328 2568527
Jonathan 333 2967548

PS: Non dimenticate il cuscino!!!!!!!!!!!!!
PS: Un assaggio della musica di "Carlo Barbagallo" lo potete trovare su: http://www.myspace.com/barbagallo