Bloody Sound Fucktory - Do It Better, Do It Yourself

Lili Refrain



When: 15 April 2012
Where: Reasonanz, Jesi (AN)

Reasonanz Circolo Culturale
in collaborazione con Bloody Sound Fucktory
presenta:
LILI REFRAIN (shippinghead liveset)
Domenica 15 Aprile, ore 19 - APERILIVE

- Psichedelia incontrò Metal a teatro e insieme decisero di fondare un'orchestra lirico sinfonica formata da un solo elemento -

Psichedelìa, teatralità e radici metal fuse in un act ipnotico e dal tono sacrale che rapisce la mente e la porta con sé in un viaggio in profondità fatto di loop reiterati e voci a metà tra il coro angelico e il canto funebre.
Dal vivo un'esperienza intensa e toccante come poche altre.

Lili Refrain è una chitarrista, compositrice e performer romana che dal 2007 ha un progetto solista in cui indaga le proprietà contrappuntistiche ed emotive della sovrapposizione strumentale e
vocale.
I suoi brani scaturiscono dall'orchestrazione in tempo reale di chitarre elettriche e voci che mescolano l'ambient minimalista a psichedelia, folk, blues, epic metal, opera lirica e virtuosismi chitarristici.
La sua padronanza tecnica e il suo raffinato gusto compositivo conducono l'ascoltatore nei meandri dello "Shippinghead", un indimenticabile atto unico oltre i confini di qualsivoglia genere musicale.
Negli ultimi quattro anni ha suonato incessantemente in Italia esibendosi in teatri, centri sociali, club rinomati, sordidi bar, gallerie d'arte, chiese sconsacrate e numerosi festival indipendenti.
Ha realizzato due album che vantano eccellenti critiche da parte di riviste del settore e webzine nazionali ed internazionali: "Lili Refrain" autoproduzione del 2007 e "9" uscito nel 2010 con Trips Und Träume/Three Legged Cat, attualmente disponibile in seconda ristampa dopo l'istantaneo sold out.

http://www.facebook.com/lilirefrain
http://www.myspace.com/lilirefrain
http://www.youtube.com/shippinghead
https://twitter.com/#!/lilirefrain
http://soundcloud.com/lilirefrain
http://www.reverbnation.com/lilirefrain

www.bloodysoundfucktory.com/

----------------------------------------
per l'organizzazione dell'evento
si richiede ai soci una sottoscrizione di 2 EURO
tessera AICS 2012 + consumazione= 8 EURO
----------------------------------------
Reasonanz - www.reasonanz.com
via XXIV Maggio 6/B, Jesi (AN)