Bloody Sound Fucktory - Do It Better, Do It Yourself

Mombu, Edible Woman, Johnny Mox



When: 31 March 2012
Where: La Cupa, Ancona (AN)

MOMBU
La nuova creatura voodoo dei romani Luca T. Mai (Zu) e Antonio Zitarelli (Neo). Musica torrentuosa con ritmiche magiche ed ipnotiche, barriti da rituale voodoo ed uscite di rigore africano miste alle sonorità del jazz, dell'hardcore e del metal. Dopo la collaborazione nel progetto Udus i due decidono di ridurre all'osso l'organico per cimentarsi in un progetto che vuole trattare soluzioni musicali di matrice africana e mescolarle con la violenza sonora cara ad entrambe.
www.myspace.com/mombumombu

EDIBLE WOMAN
Trio fanese composto da Andrea Giommi (basso e voce), Nicola Romani (batteria) e Federico Antonioni (sintetizzatori). Il terzo album della band, "Everywhere At Once", mischia la schizofrenica versatilità tecnica della band con un'attenzione ancora maggiore alle regole della scrittura pop, spaziando dal groove elettronico alla cavalcata psichedelica, dal pop più delicato al furore hardcore degli esordi. Un altro passo, il più lungo e coraggioso, nella ridefinizione e reinvenzione del suono di una delle band più promettenti e originali del panorama italiano.
www.myspace.com/ediblewoman

JOHNNY MOX
Il nuovo progetto di Johnny Mox (Nurse!Nurse!Nurse!, Fonda Sisters) utilizza esclusivamente la bocca e la pratica del looping per combattere i volumi e i ritmi vorticosi. Un castello di voci, pedali e beatbox accatastati con cura minuziosa l'uno dentro l'altro. Ne risulta una sorta di Gospel scheletrico trafitto dalla ruggine noise e riscaldato da innesti elettronici. Spirituals ossessivi per punks in cerca di redenzione, soul con le borchie, milioni di voci intrappolate nella gabbia toracica in grado di gonfiarsi e crescere e divorare cavi e amplificatori.
www.johnnymox.com

Sabato 31 Marzo
ore 22.30 // Ingresso 4 €

www.bloodysoundfucktory.com
info@bloodysoundfucktory.com
333/2967548