Bloody Sound Fucktory - Do It Better, Do It Yourself

Neo, Nervous Kid, Lush Rimbaud - Presentazione Bloody Sound Fanzine II Anniversary



When: 06 May 2006
Where: TNT, Jesi (AN)

Ed eccoci giunti al termine: dopo questa serata Bloody Sound vi saluta per un po' per dedicarsi alla programmazione della rassegna estiva, che avrà inizio il 27 maggio al c.s.a. Mezza Canaja di Senigallia. Punto dolente: il fatidico quarto numero della fanzine non è ancora pronto... sob! Lo sappiamo... siamo dei negligenti cronici... rimandiamo questa uscita ormai da gennaio... ma tant'è: tra i nostri lavori ufficiali e la dedizione che richiede l'organizzazione dei nostri concerti, il tempo a disposizione è davvero poco! Sabato prossimo al TNT sarà comunque possibile entrare in possesso di una copia di un numero speciale della fanzine, un ciclostilato di 8 pagine dedicato all'attività che abbiamo svolto in questi due anni di esistenza e all'interazione che si è venuta a creare con la realtà circostante. Qualcuno potrà trovarlo narcisistico e autocelebrativo, ma l'intento che sta dietro questo speciale (che farà il giro d'Italia e sarà scaricabile anche dal nostro sito) è ancora una volta quello di documentare il fermento underground del nostro territorio, da un punto di vista che è quello dell'esperienza Bloody Sound. Per il numero vero e proprio dovrete ancora aspettare... presumibilmente fino al 27 maggio... Intanto eccovi la presentazione della nostra ultima notte al TNT... appuntamento a fine maggio al Mezza Canaja!

SABATO 6 MAGGIO @ TNT, via Politi 4 – JESI (vicino stazione FS)

Inizio h.23:00

NERVOUS KID
Vengono da Bologna, sono in due (chitarra e batteria), sono molto giovani e molto pazzi, non hanno ancora nessun disco ufficiale e nemmeno una registrazione... hanno però la credenziale di un suono energico e divertente, a base di rock&roll e schizofrenia.

LUSH RIMBAUD
Non hanno bisogno di presentazioni questi "giovani veterani" della scena marchigiana. Chi non ha assistito almeno una volta a un loro live? Tornano dopo una lunga pausa, più smaglianti che mai, un suono che approda a una maturità inedita per il quartetto anconetano, con l'inserimento di un synth e di una doppia batteria. Potenza, trasversalità indie e grande personalità.

NEO
Da Latina, un trio spettacolare, pirotecnico e assolutamente avvincente. Avant-jazz e punk-funk o in una parola jazzcore. Tecnica micidiale, ironia, scomposizione e dissonanza sono gli ingredienti con cui questi musicisti di razza amano insaporire la loro proposta. Da poco licenziato dall'etichetta indipendente toscana fromScratch, il loro disco "La Quintessenza Della Mediocrità" è un lucido mix di sperimentalità, godibilità ed energia. Tra ZU, MINUTEMEN, CONTORTIONS. Sicuramente una delle band più valide che Bloody Sound abbia finora proposto.

Al termine dei concerti, come sempre, super rock party by Bloody Sound System & Muffa Crew