Bloody Sound Fucktory - Do It Better, Do It Yourself

The X Matanza Festival - Day #2



When: 12 June 2014
Where: Libero Arbitrio Beershop, Jesi (AN)

Ten years of fuckin service in D.I.Y. Army

Nel 2004 il Bloody Sound Fest ha dato inizio alla nostra storia. Dieci anni dopo siamo ancora in trincea, carichi più che mai, e ve lo dimostriamo con X Matanza Festival: 3 giorni di concerti, dj-set, drink&food, stand di dischi e altro ancora.
https://www.facebook.com/events/1405447976392734/

La Matanza continua giovedì 12 giugno a Jesi al Libero Arbitrio Beershop, locale che da più di un anno sta ospitando le nostre scorribande più selvagge. Un live e un djset nel cuore del centro storico jesino.

JOHNNY MOX - Utilizza esclusivamente la bocca e la pratica del looping per combattere i volumi e i ritmi vorticosi. Un castello di voci, pedali e beatbox accatastati con cura minuziosa l'uno dentro l'altro. Ne risulta una sorta di Gospel scheletrico trafitto dalla ruggine noise e riscaldato da innesti elettronici. Spirituals ossessivi per punks in cerca di redenzione, soul con le borchie, milioni di voci intrappolate nella gabbia toracica in grado di gonfiarsi e crescere e divorare cavi e amplificatori.

pre and aftershow djset a cura di ICONEBUZZ - Il non-dj più cool delle Marche ci delizierà con la sua selezione indie/folk/indietronica dalle influenze eighties, fatta assolutamente per non-ballare. Il perfetto sottofondo per qualsiasi attività che richieda un minimo di concentrazione e possibilmente zero attività fisica, come degustare birra. Ideale per il divano e veramente ottima poi se adagiato sopra a questo c'è qualcuno che se l'ascolta.